lunedì 22 giugno 2009

Hup, la zanzara che non si accontenta



Titolo: Hup, la zanzara che non si accontenta

Autrice: Giusi-poo

Disclaimer: Hup sono io, vorrei essere io, vi prego, fatemela fare a me!!!! ^^

Genere: RPS ma anche real zanzara slash ghghghhghggh



Note: molto importante leggere QUI se non sapete nulla di,
Jake Gyllenhaal Austin Nichols , di John from Cincinnati, del roulottesexygate, vi consiglio di informarvi se no dubito che capirete un bip bip di quello che la mia mente malata ha elaborato.


Ciao, mi chiamo Hup, e sono una zanzara del pacifico. Mi piace ronzare qui giù per Santa Monica perché c’è un bel clima e si sta bene, soprattutto d’inverno. Qui è sempre caldo. Ma è la primavera la stagione che preferisco. Sì, in primavera si sta bene e vengo qua giù perché c’è una spiaggia stupenda dove mi posso fare gli affari miei tranquillamente. E soprattutto posso fare i dispetti a dei tipi e delle tipette molto carine. Ci sono pure una discreta ciurma di zanzaracce dispettose ma le sopporto stoicamente.


Quest’anno, nel luogo dove villeggio solitamente io, sono arrivati dei container. Gente assurda ha invaso parte della spiaggia dove io e le mie colleghe ci divertivamo a punzecchiare la gente.
Non sono rimasto deluso perché, tra i container, ho conosciuto lui: Facciadasballo! È praticamente il ragazzo più bello dell’universo e credetemi, io, di chiappe, braccia, facce, e via discorrendo, ne ho punzecchiate tante ma come mi piace succhiare il sangue a lui… oddio mai nessun’altro al mondo! Il mio problema è che, a differenza delle altre mie colleghe succhiatrici, io adoro pungere quelli belli. Non ci posso far niente. Hanno tutto un altro sapore.
Facciadasballo questa mattina non ha messo la testa fuori della roulotte, chissà come mai. Sono un po’ preoccupato, se non schiaccia quella cazzo di maniglia come faccio a succhiare il suo adorabile nettare? Ho pure una gran fame perché, stanotte, per dar retta a quelle quattro zoccolette di Ran, Vik, Sek, e Cirice, mi sono ritrovato rinchiuso in un altro container tutto buio che mi mancava l’ossigeno. E poi mi sono ritrovato a succhiare un cameraman brutto e pure puzzolente.
Facciadasballo, oltre ad essere bellissimo, ha pure un odore fantastico! E io lo riconosco lontano un miglio e anche di più. Anche se si lava spesso perché passa una cifra, un tempo assurdo, in mare con quella buffa tuta aderente che gli fascia i muscoli. Ha un suo profumo che per me assolutamente unico. Un attimo…. Ma cos’è sto odore? Uhmmm buono… viene da là…..zzzzzzzz svolazzo sopra gli altri container. Cosa vedono i miei occhi: ma chi è quel gran pezzo di essere umano che si sta avvicinando alla roulotte di Facciadasballo? Discesa in picchiataaaaaaaa
Capperi, visto da vicino è ancora più carino!! Che corpo, che andatura, che spalle da infarto! Sarà un altro attore? Per forza! E che odore meraviglioso. Sono morto e sono nel paradiso delle zanzare, forse? Sicuro, non c’è altra spiegazione! E ora che fa? Bussano alla porta di Facciadasballo quegli energumeni vicino a… come chiamarlo? Fisicodaurlo? Angelocadutoinvolo? Odoreincantevole? Va bé lo chiamerò semplicemente Facciadasballo2 perché alla fin fine si assomigliano, almeno nei modi e anche l’odorino che emanano è simile. Ecco ci siamo, Facciadasballo sta abbassando il maniglione della porta, la apre! Datemi qualche secondo per riprendermi dalla visione: strizza gli occhi infastidito dal riverbero del sole, indossa una maglietta bianca e un paio di jeans sgualciti un po’ a vita bassa. Sorride!!!! Mamma mia quel sorriso!!! Potrei disegnarlo con la mente se solo avessi la possibilità di disegnarlo con le mani. Ma non c’è tempo di emozionarmi, devo correre dentro se no questi mi lasciano fuori e sono out!
Facciadasballo2 viene introdotto nella roulotte mentre io mi faccio la mia ronzata di ricognizione. Perché si abbracciano ora? No! Non lo fate!! Che rischiate di mischiare i vostri odori e poi non ci capisco più niente. Ma perché fa così? Facciadasballo non lo ha fatto mai con nessuno! Si tengono le braccia appoggiate alle spalle e le guance attaccate, per la miseria! Se stanno così vicini, come riuscirò a succhiarli entrambi? Bene, si sono staccati. Ora Facciadasballo gli sta facendo vedere la roulotte, e che ci sarà d’interessante? Figuriamoci! Questi venti mq io già li conosco a memoria! Hahahaha, ora Facciadasballo sta indicando a Facciadasballo2 i pizzichi che gli ho procurato sulle braccia! Che divertente. Si sta togliendo la maglietta, evidentemente vuole fargli vedere pure quelli sul torace. Inutile, Facciadasballo2 sei carino, profumi che è un incanto ma non sei tanto intelligente, non è che appoggiandoci la bocca le bollicine irriteranno meno! Lascia perdere.
Un momento! Perché gli sta togliendo i pantaloni? Sono dieci giorni almeno che non bazzico sulle sue belle gambe, ho fatto una specie di fioretto. Da quando sono sopravvissuto, non so come, a Baygon Genius, ho giurato che non avrei morso il mio boy preferito sotto la cintola. A dire il vero è anche perché, ultimamente, si copre le gambe con le lenzuola e mi è difficoltoso arrivare laggiù. Ma, forse sarà stata qualcun'altro a pizzicarlo… Ci sono! È stato quel demente di Vik! Dovevo capirlo prima che si era invaghito del mio uomo! Maledetto! Hahahaha questo è divertente. Ora Facciadasballo2 gli sta togliendo le mutande. Che cosa pensa Facciadasballo2 che Vig sia talmente scaltro da riuscire ad arrivare fin certi luoghi? No, lui si sarebbe fermato all’ombelico, garantito!
È un vigliacco, lui.

2 commenti:

Jivri'l ha detto...

Ahahaha!!!!!Questa storia fa mori!!!!!!!!XD Troppo divertente, poi mi immagino te con le sembianze da zanzaraXDXDXDPorgo i miei omaggi a una delle mie scrittrici preferite^__-

Alex G. ha detto...

Davvero stupenda, solo la tua mente malata poteva creare un raccontino del genere. Già di immagino che ronzi tra i due figaccioni cercando punti da pungere e dai quali succhiare il sangue.
Spero posterai presto un altro di questi raccontini.